martedì 5 agosto 2014

COLOR DAY - Kiko Make-up Milano 480 Oro Metallico


Buondì a tutte! :D
Oggi sono in giornata di mini-recensione :P E ritorno alle origini... Kiko!
Lo smalto di oggi è...
480 ORO METALLICO

Parto con il dire che anche se non sono avvezza a questi tipi di colori metallici, che di solito uso solo per dettagli e decorazioni, devo ammettere che mi ha conquistata!

Sti stende molto bene, anche se consiglio di evitare troppe passate, altrimenti si nota la "striscia" del pennello, se riuscite con una sola pennellata è meglio ;)

Coprente con una sola passata,e molto brillante, anche senza top-coat (come vedrete nelle foto)
La durata è di 4-5 gg senza sbeccature ( come sapete la mia è vita ada tastiera e cucina ;) )  abbinata naturalmente a un top-coat.

Molto adatto a tutte le occasioni, nonostante l'effetto metallico, non è pesante alla vista, e molto versatile, io l'ho usato in occasione delle nozze d'oro dei miei nonni :D

E ora via di foto! ;)

 In interno con flash

 
in interno con luce naturale

 
 in esterno con luce del sole

Nessun commento:

Posta un commento